|⇨ Paté di sgombro affumicato e avocado

Paté di sgombro affumicato e avocado

Il Paté di sgombro affumicato e avocado è un originale antipasto che abbiamo scelto per aprire il nostro consueto appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata alle ricette per il Kenwood Chef, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


Il Paté di sgombro affumicato e avocado è uno squisito antipasto che qui vi proponiamo in una ricetta appositamente pensata per il nostro insostituibile Kenwood Chef. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter preparare alla perfezione i Paté di sgombro affumicato e avocado.

Ingredienti per 4 persone:

– 225 gr privati della pelle di filetti pronti di sgombro
– 50 gr di formaggio cremoso light
– 1 maturo di avocado
– 1 di succo di limone
– macinato al momento di sale e pepe

Procedimento:

Versate tutti gli ingredienti nel Food processor e lavorate fino ad avere un composto uniforme. Trasferite in due scodelline. Refrigerate per 1 ora e servire.

Nota Bene:

Per un miglior effetto coreografico, si può decorare il piatto con crostini di pane e qualsia altro tipo di decorazione che la vostra fantasia vi suggerirà, se poi possedete piatti da portata particolari che possano accentuare o introdurre particolari effetti visivi, allora avrete creato l’antipasto perfetto per qualsiasi circostanza, dalla più banale a quella più importante.