|⇨ Insalata con verdure invernali, zenzero e soia

Insalata con verdure invernali, zenzero e soia

La nostra Insalata con verdure invernali, zenzero e soia è il tanto delicato quanto squisito contorno che abbiamo scelto per concludere il nostro consueto appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata alle ricette per il Kenwood Chef, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


La squisita Insalata con verdure invernali, zenzero e soia è l’intrigante e squisito contorno che oggi vi proponiamo in una accattivante variante appositamente pensata per il nostro insostituibile Kenwood Chef. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter preparare alla perfezione la deliziosa Insalata con verdure invernali, zenzero e soia.

Ingredienti per 4 persone:

– 1 di cetriolo grande sbucciato e tagliato a metà
– 2 di carote grandi
– 1 quarto sbucciato di sedano rapa
– 1 pezzetto di zenzero
– 200 g. di insalata misticanza
– 100 g. di germogli di soia
– 80 g. di arachidi salate e tritate
– 1 di limone (succo)
– 2 cucchiai di salsa di soia
– un filo di olio extravergine d’oliva
– 1 pizzico di sale

Procedimento:

Prima di iniziare

Inserire il disco per affettare nell’accessorio Direct Prep, fissarlo al kCook Multi e portarlo in posizione 2. Utilizzare l’accessorio Direct Prep per affettare cetriolo, carote, sedano rapa e zenzero in una grande ciotola. Aggiungere l’insalata misticanza, i germogli di soia e le arachidi. Emulsionare gli ingredienti per il condimento in un recipiente da cucina, versare sull’insalata e mescolare.