|⇨ Spiedini di mozzarella e pomodori con insalata di sedano ed ananas

Spiedini di mozzarella e pomodori con insalata di sedano ed ananas

Gli Spiedini di mozzarella e pomodori con insalata di sedano ed ananas sono l’intrigante primo piatto che ci viene proposto dalla nostra amica Alma che ci ha gentilmente inviato per il consueto appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata alle ricette delle nostre lettrici.


Prima di cederle la parola, vi ricordiamo che chiunque può inviarci le proprie ricette e partecipare alla nostra rubrica, utilizzando l’apposito modulo di contatto che trovare nella sezione “come contattarci”. Senza perdere altro tempo, cediamo la parola alla nostra amica/lettrice Alma e le sue Spiedini di mozzarella e pomodori con insalata di sedano ed ananas.

[…] vi propongo un antipasto semplice, veloce, sfizioso e che non scende a compromessi con la bontà. Unico difetto ci si mette più tempo a farli che non a mangiarli, sarà che sono squisitissimi??? […]

Ingredienti per 4 persone:

– 200 G Mozzarella
– 300 G Pomodori
– 1 Costa Sedano
– 1 Ananas
– Succo Di Limone
– Sale
– Pepe
– Olio D’oliva Extra-vergine
Per Guarnire:
– Alcune Foglie Sedano

Procedimento:

Comporre gli spiedini con la mozzarella tagliata a dadini ed i pomodori. A parte pulire e tagliare l’ananas ed il sedano a fettine molto sottili. Condire col succo di limone, il sale ed il pepe, e servire con gli spiedini guarnendo con delle foglie di sedano.