|⇨ Hamburger al Varoma col Bimby

Hamburger al Varoma col Bimby

Il ghiotto Hamburger al Varoma col Bimby è un ghiottissimo e squisito secondo piatto che abbiamo selezionato per voi per proseguire la nostra consueta rubrica settimanale dedicata al Bimby, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


La ricetta che stiamo per proporvi è un classico primo piatto tipico della cucina italiana che qui viene realizzato seguendo la filosofia del Bimby. L’invitante Hamburger al Varoma col Bimby, risulterà estremamente facile da realizzare e, grazie al nostro insostituibile Bimby, li si potrà realizzare anche in tempi decisamente contenuti. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter realizzare lo squisito Hamburger al Varoma col Bimby.

Ingredienti per 4 persone:

– 600 gr Macinato di Manzo
– 60 gr Acqua
– q.b. Sale
– q.b. Pepe
– 200 gr Acqua
– 200 gr Vino Bianco

Procedimento:

Metti nel boccale 600 g di macinato di manzo, 60 g di acqua, sale e pepe e cuocete per 30 Secondi a Velocità 2. Dividi la carne in quattro porzioni uguali e forma gli hamburger utilizzando l’apposito strumento oppure pressando molto bene con le mani. Rosola gli hamburger in una padella molto calda 2 Minuti per lato. Ungi leggermente il vassoio del Varoma e adagia sopra gli hamburger. Versa nel boccale 200 gr di acqua, 200 gr di vino bianco e cuocete per 14-15 Minuti a Temperatura Varoma con movimento Antiorario a Velocità Soft. Porta in tavola e condisci come più ti piace.