|⇨ Pancarré con il Burro Rosa

Pancarré con il Burro Rosa

L’invitante Pancarré con il Burro Rosa è l’intrigante antipasto che utilizziamo per aprire il nostro consueto appuntamento settimanale con la rubrica le ricette delle nostre lettrici e, questa in particolare, ci viene proposto dalla nostra amica Flavia che ci ha gentilmente inviato.


Prima di cederle la parola, vi ricordiamo che chiunque può inviarci le proprie ricette e partecipare alla nostra rubrica, utilizzando l’apposito modulo di contatto che trovare nella sezione “come contattarci”. Senza perdere altro tempo, cediamo la parola alla nostra amica/lettrice Flavia e il suo Pancarré con il Burro Rosa.

[…] vi propongo un antipasto semplice ma singolare che, pur nella sua semplicità, avrà il potere di farsi amare, tutto sta nell’imparare a realizzare il burro rosa, superato questo relativo scoglio, l’antipasto verrà da sé. La mia ricetta è relativa alla sola tartina con il burro rosa, ma nessuno vi vieta di arricchire e modificare la mia ricetta che potremmo definire una ricetta base […]

Ingredienti per 4 persone:

– Burro Ammorbidito
– Alcuni Cucchiai Salsa Ketchup
– Tabasco
– Alcune Gocce Salsa Worcester
– 1 Pizzico Sale
– Alcune Fette Pancarré

Procedimento:

Mescolate al burro ammorbidito alcuni cucchiai di salsa ketchup, un po’ di tabasco, alcune gocce di salsa Worcester e un pizzico di sale. Mescolate sino ad ottenere una crema morbida che stenderete sulle fette di pancarré.