|⇨ Padellata di verdure autunnali

Padellata di verdure autunnali

La ghiotta Padellata di verdure autunnali è un originale antipasto che abbiamo scelto per aprire il nostro consueto appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata alle ricette per il Kenwood Chef, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


La deliziosa Padellata di verdure autunnali sono uno squisito antipasto che qui vi proponiamo in una ricetta appositamente pensata per il nostro insostituibile Kenwood Chef. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter preparare alla perfezione la nostra Padellata di verdure autunnali.

Ingredienti per 4 persone:

– 200 g. di germogli di spinaci novelli
– 200 g. di indivia
– 200 g. di broccoli
– 100 g. di cavolo cappuccio
– 200 g. di germogli di soia
– 3 cucchiai di olio di oliva
– un pizzico di sale
– un pizzico di pepe

Procedimento:

Lavate tutte le verdure e asciugatele. Grattugiate il cavolo cappuccio. Affettate finemente l’indivia. Tagliate finemente le cime di broccoli. Versate l’olio di oliva nella ciotola. Montate la spatola mescolatrice. Regolate la temperatura su 160°C e confermate. Fate scaldare. Aggiungete tutte le verdure tranne i germogli di soia. Regolate il timer su  3 minuti e confermate. Selezionate  e confermate. Regolate il selettore di velocità su . Fate cuocere. Salate e pepate. Impiattate subito. Cospargete di germogli di soia. Servite.