|⇨ Insalata Capricciosa di pesce e Yogurt

Insalata Capricciosa di pesce e Yogurt

La deliziosa Insalata Capricciosa di pesce e Yogurt è un ghiottissimo e squisito antipasto che abbiamo selezionato per voi per aprire la nostra consueta rubrica settimanale dedicata al Bimby, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


La ricetta che stiamo per proporvi è un classico primo piatto tipico della cucina italiana che qui viene realizzato seguendo la filosofia del Bimby.

L’invitante Insalata Capricciosa di pesce e Yogurt, risulterà estremamente facile da realizzare e, grazie al nostro insostituibile Bimby, li si potrà realizzare anche in tempi decisamente contenuti. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter realizzare la squisita Insalata Capricciosa di pesce e Yogurt.

Ingredienti per 4 persone:

– 200 gr di gamberetti freschi
– 200 gr di tonno al naturale
– 100 gr di insalata verde pulita tagliata fine
– 150 gr di yogurt greco
– succo di un limone 50 gr di olio di oliva
– erba cipollina q.b.
– sale q.b.pepe bianco

Procedimento:

Nel boccale mettere acqua fino alle lame inserite il cestello con i gamberetti e cuocere per 15 minuti Varoma Vel 1 una volta pronti tirateli fuori raffreddare con acqua fredda e sbucciateli quando sono pronti metterli in una ciotola abbastanza capiente assieme al tonno ed insalata tagliata fine

Ora con boccale pulito inserite yogurt greco sale olio succo limone erba cipollina pepe ed emulisonate il tutto per 25 Sec Vel 4 quando sarà pronta versatela nella nostra ciotola con tutti gli ingredienti mescolate bene e con della pellicola coprite e mettere in frigo fino al momento di servirla.