|⇨ Pancarré con il Burro al Salmone

Pancarré con il Burro al Salmone

L’invitante Pancarré con il Burro al Salmone è l’intrigante antipasto che utilizziamo per aprire il nostro consueto appuntamento settimanale con la rubrica le ricette delle nostre lettrici e, questa in particolare, ci viene proposto dalla nostra amica Camilla che ci ha gentilmente inviato.


Prima di cederle la parola, vi ricordiamo che chiunque può inviarci le proprie ricette e partecipare alla nostra rubrica, utilizzando l’apposito modulo di contatto che trovare nella sezione “come contattarci”. Senza perdere altro tempo, cediamo la parola alla nostra amica/lettrice Camilla e il suo Pancarré con il Burro al Salmone.

[…] quello che sto per proporvi è un antipasto semplice si, ma dall’indiscutibile bontà legata al delicato sapore che il salmone sa regalare a qualsiasi pietanza che lo preveda come ingrediente. Non mi credete? Sono esagerata? Allora vi sfido a preparare questo antipasto, assaggiarlo e “dimostrarmi” che mi sbagliavo […]

Ingredienti per 4 persone:

– 50 gr Salmone Affumicato
– 125 gr Burro Ammorbidito
– Alcune Gocce Succo di Limone
– Pepe Macinato Fresco
– Alcune Fette Pancarré

Procedimento:

Tritate finemente 50 g di salmone affumicato ed amalgamatelo con 125 g di burro ammorbidito, unendo alcune gocce di succo di limone e un po’ di pepe macinato fresco. Stendete la salsa ottenuta sulle fette di pancarré.