|⇨ Antipasto Margherita

Antipasto Margherita

L’invitante Antipasto Margherita è l’intrigante antipasto che utilizziamo per aprire il nostro consueto appuntamento settimanale con la rubrica le ricette delle nostre lettrici e, questa in particolare, ci viene proposto dalla nostra amica Amalia che ci ha gentilmente inviato.


Prima di cederle la parola, vi ricordiamo che chiunque può inviarci le proprie ricette e partecipare alla nostra rubrica, utilizzando l’apposito modulo di contatto che trovare nella sezione “come contattarci”. Senza perdere altro tempo, cediamo la parola alla nostra amica/lettrice Amalia e il suo Antipasto Margherita.

[…] Ok lo ammetto, il nome non aiuta molto ad identificare l’antipasto e l’Antipasto Margherita che sto per proporvi potrebbe non essere certo la prima cosa che andate a pensare quando c’è da organizzare un pranzo o una cena ma, prima d’escluderlo completamente dalle vostre possibilità, assaggiatelo e solo dopo averlo gustato decidete se scartarlo o rivalutarlo, anche perché scoprirete che non solo è buonissimo ma è anche estremamente semplice e veloce da preparare […]

Ingredienti per 4 persone:

– 4 Pizze Margherite
– 1 Pugno Capperi Sotto Sale
– Alcune Acciughe Sott’olio
– 2 Wurstel di Maiale
– Alcuni Funghetti Sott’olio

Procedimento:

Scaldare le pizzette nel tostapane e tagliarle in due triangoli. Guarnire i triangoli con anellini di acciuga, capperi, rondelline di wurstel e funghetti sott’olio.