Playa del Sol (Seconda Versione)

Ieri vi abbiamo presentato il cocktail Play del Sol, un cocktail alla frutta fresco e dissetante e dal sapore delicato. In verità quello che vi abbiamo presentato ieri non è il solo cocktail a portare questo nome. Ne esisterebbe un secondo che portando lo stesso nome sembrerebbe essere una sua rivisitazione, ma guardando con attenzione gli ingredienti ci si rende immediatamente conto che in verità sono due cocktail distinti e separati e quest’oggi ve lo proponiamo anche per evitare che possano nascere confusioni.

Ingredienti:

3 cl di succo di mandarino
3 cl di succo tropicale
3 cl di latte fresco
2 cl di sciroppo di fragola
3 nespole fresche
1 fetta di arancia bionda

Procedimento:

Sbucciate le nespole e frullatele con il latte. Poi unite gli altri ingredienti con un poco di ghiaccio tritato. Frullate ancora per circa un minuto. Versate in un bicchiere da long drink, decorando con una fetta di arancia bionda. Servite con cannucce.

Nota Bene:

Prima di aggiungere gli altri ingredienti, frullate bene le nespole con il latte: il composto sarà cremoso e facile da amalgamare, senza fastidiosi pezzettini. Dissetante, vitaminico e rinfrescante: si può bere dalle prime ore del mattino fino a tarda sera visto che si tratta di un cocktail alla frutta analcolico e quindi privo di controindicazioni.

Lascia una risposta

Testo prima del form

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*