Nasce la rubrica “Le Ricette delle nostre lettrici”

Parte oggi un nuovo spazio di questo portale interamente dedicato a voi che ci leggete e che ci seguite giorno per giorno. Uno spazio nato per premiare la vostra fedeltà e per darvi spazio e modo di contribuire alla crescita del sito che, ve lo ricordiamo, nasce per voi, vive per voi e con voi.

Fin dal principio avevamo detto che chiunque poteva postare la propria ricetta, ma oggi diamo un’ulteriore mezzo a vostra disposizione che va ad ampliare i già tanti servizi che il portale offre e che a breve illustreremo. Chiunque voglia postare un contributo potrà farlo inviando ricette, foto, consigli ed altro al seguente indirizzo email: [email protected], garantiamo risposta e spazio a tutti e l’esempio migliore è dato dalla prossima ricetta che pubblicheremo inviataci da una nostra lettrice e che sarà la prima ad inaugurare questo nuovo spazio.

Tutte le ricette dei nostri lettori saranno facilmente consultabili e riconoscibili grazie all’apposita sezione che trovate nella colonna di destra che raccoglie le varie categorie.

Per altri dubbi, domande e consigli, non esitate a scriverci e risponderci.

Lascia una risposta

Testo prima del form

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*