|⇨ Cotolette di pollo aromatizzate

Cotolette di pollo aromatizzate

Le delicate Cotolette di pollo aromatizzate sono un ghiottissimo e squisito secondo piatto che abbiamo selezionato per voi per concludere la nostra consueta rubrica settimanale dedicata al Bimby, uno dei robot da cucina tra i più conosciuti e diffusi in Italia.


La ricetta che stiamo per proporvi è un classico secondo piatto tipico della cucina italiana che qui viene realizzato seguendo la filosofia del Bimby. Le originali Cotolette di pollo aromatizzate, risulteranno estremamente facili da realizzare e, grazie al nostro insostituibile Bimby, la si potrà realizzare anche in tempi decisamente contenuti. Scopriamo cosa serve e cosa fare per poter realizzare le squisite Cotolette di pollo aromatizzate.

Ingredienti per 6 persone:

per l’impanatura

– 150 g fette biscottate
– una manciata di rosmarino
– due pizzichi di curry
– Sale qb

ingredienti

– 6 fettine di petto di pollo
– 2 uova

Procedimento:

Versare nel boccale tutti gli ingredienti: due avvii di turbo e poi 5 sec velocità 8/9. Passare le fettine di pollo nell’uovo e impanarle con il composto. Friggerle in olio caldo e servire con verdura fresca.

Lascia una risposta

Testo prima del form

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*